lunedì 8 giugno 2015

Nota del comitato sangiorgese Cittadini per la Trasparenza e la Democrazia sulle elezioni regionali in Campania

Piuttosto che fare eleggere un impresentabile come De Luca che nella sua arroganza pare reclamare quasi una medaglia al valore, gli idioti cittadini campani, sempre più incapaci di ribellarsi malgrado ciò che subiscono e sempre più mentalmente schiavi, non avrebbero potuto praticare l'astensionismo attivo, motivato e ribelle ?
Avrebbero potuto, come me, rifiutare la scheda elettorale depositando una dichiarazione di rifiuto della stessa, che è anche una chiara denuncia della dittatura economica in corso e della falsità farsesca dei processi elettorali attuali.
La dichiarazione serve, oltre che per la diffusione della consapevolezza "dal basso", anche per segnalare una notizia di reato, che il Presidente del seggio avrà il dovere di trasmettere alla Polizia, che la dovrà portare a conoscenza delle Procure della Repubblica.
Che almeno sappiano che sempre più persone sanno e denunciano il mega-broglio elettorale che va avanti per legge da oltre 20 anni e che la devastazione a cui assistiamo è un loro intenzionale prodotto criminale.
Nulla di tutto questo a San Giorgio del Sannio, comune gretto, degradato e sottosviluppato della provincia, dove fa specie e si assiste con sbigottimento senza pari al fatto che "alcuni" arcinoti per vita, morte e miracoli -rappresentativi solo di se stessi, del loro essere vegliardi o stupidi saltimbanchi assetati di potere, sfruttino la vittoria di De Luca per sancire la sconfitta del sindaco Ricci, nonchè attuale presidente della Provincia, prima sostenuto e osannato proprio da chi ora auspica -udite, udite- un comitato di liberazione da...Ricci !
Evidentemente per costoro la politica è una professione e basta e la coscienza civica qualcosa da manipolare a proprio piacimento.
Ma abbiamo veri cittadini a San Giorgio (e in Campania) o solo servi sciocchi?
La  colpa di Ricci? Secondo i sedicenti liberatori in vista delle amministrative del 2016, avere sostenuto il consigliere regionale Mortaruolo, anzichè... De Luca.
Siamo al delirio incurabile o al colpo di calore estivo se in una intervista rilasciata a Ottochannel, Mario Pepe ha  lanciato un messaggio di dubbia sanità mentale, in cui avrebbe fatto intendere che non sarà Mino Mortaruolo il punto di rifermento alla Regione Campania della futura lista civica sangiorgese, ma bensì direttamente Vincenzo De Luca.
Come comitato civico da sempre ipercritico avverso l'amministrazione Ricci, rifiutiamo categoricamente l'attuale manovra dei sedicenti liberatori di questo squallido e dormiente paese pronto a passare dalle padelle alle braci ardenti.
Comunque, era questa la dichiarazione di rifiuto della scheda elettorale da presentare! Ed è questo
il modello di dichiarazione di rifiuto della scheda elettorale che proponiamo.
Che i cittadini, liberi e pensanti, ammesso che esistano, ne tengano conto per le prossime amministrative a Benevento e a San Giorgio e le politiche.
La coordinatrice del comitato Rosanna Carpentieri

Informazione sulla informazione locale:
L'Informatore Sannita

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Printfriendly