Il Comitato Cittadino H2O ha richiesto un'udienza al prefetto sui gravi disservizi idrici provocati dall'Alto Calore a San Giorgio del Sannio
Saranno illustrati gli arbitrari distacchi che, sistematicamente, il gestore del servizio effettua ogni sera dalle 21.00 in poi
Da Gazzetta di Benevento dell'08 gennaio 2015
Il Comitato Cittadino H2O, nella giornata di ieri, ha richiesto formalmente un'udienza al prefetto di Benevento, Paola Galeone, per informare di come si sia aggravata la situazione di disagio idrico rispetto a quanto evidenziato nell'esposto depositato presso la medesima Prefettura e presso la Procura della Repubblica di Benevento il 9 settembre scorso.
"Il problema - spiega il Comitato in una nota - coinvolge la popolazione del Comune di San Giorgio del Sannio e dei centri limitrofi.
L'obiettivo dell’incontro è quello di illustrare al prefetto gli arbitrari distacchi che, sistematicamente, il gestore del servizio idrico, "Alto Calore", effettua ogni sera dalle 21.00 (circa) in poi senza il minimo preavviso e la conseguente impossibilità dell'utilizzo dei servizi igienici e dell'acqua all'interno delle abitazioni.
Ciò causa notevoli disagi a tutta la popolazione, in particolare alle fasce più deboli, come i portatori di handicap, gli anziani ed i bambini.
Il nostro intento è quello di sollecitare la massima carica governativa presente sul territorio ad un intervento che possa contribuire alla risoluzione di questo insostenibile stato di fatto".
Nessun commento:
Posta un commento