mercoledì 27 marzo 2013

Santaniello ci vuole parlare della sua esperienza politica, del suo iter di attivismo 5$ ?


Grillo ha scritto:
"In gioco non c'è Grasso, ma il rispetto delle regole del M5S.Nel "Codice di comportamento eletti MoVimento 5 Stelle in Parlamento" sottoscritto liberamente da tutti i 
candidati, al punto Trasparenza è citato:- Votazioni in aula decise a maggioranza dei parlamentari del M5S.-Non si può disattendere un contratto. Chi lo ha firmato deve mantenere la parola data per una questione di coerenza 
e di rispetto verso gli elettori." 
L'organizer del meetup sangiorgese ha adulato in tempi record il piddì locale e nazionale, attribuendogli meriti 
che sono contrari al più elementare senso di verità e di decenza.... (http://www.scribd.com/doc/123287021/Il-meet-
up-di-San-Giorgio-BN-feudi-del-PD-LECCA-IL-DERETANO-AL-PD-nazionale-e-LOCALE-SIC) 
Ora è chiaro a tutti perchè la Santaniello (organizer del meetup sangiorgese) ha fatto i salti mortali per fare ricorso alla censura e, al di fuori della legalità, alle diffamazioni gratuite nei miei riguardi quando la 
sottoscritta ha criticato, com'era doveroso, le sue leccate di culo al PD ??? 
http://www.scribd.com%2Fdoc%2F126530277%2FL-organizer-del-meetup-pentastellato-di-San-Giorgio-del-Sannio-e-il-
coraggio-della-LEGALITA&h=MAQFO7P2T



Adesso la Santaniello scrive sul suo blog:"signori miei non si diventa attivisti a 5 stelle da un giorno all'altro, 
non si diventa "grillini" per folgorazione!!!"
Ma lei, la Santaniello, con un curriculum prima di piddina navigata, 
poi di candidata con Nuova San Giorgio alle Comunali,
in virtu' di quale folgorazione è diventata "attivista grillina" ed ora con quale coraggio fa la dispensatrice a destra e manca di patenti di attivismo ???
Ci vuole parlare della sua esperienza politica, del suo iter di attivismo signora Santaniello  ?

Crede davvero di avere il pregio della linearità?

Questa domanda era stata già a lei personalmente posta dall'utente fb Brigantessa  Cigarsmoker Senza Bavaglio  sul gruppo fb Sannio 5 stelle, ma è stata bannata senza motivo e senza risposta.

Aggiungi didascalia
Lettera minatoria e diffamatoria di SANTANIELLO ELVIRA

6 commenti:

  1. http://www.ilquaderno.it/commenti.php?commento=78754
    Leggete per cortesia e fatevi un paio di risate !

    RispondiElimina
  2. Leggete anche questo e poi chiedetevi: chi mette zizzania all'interno del movimento per più che chiare manie di protagonismo personale ?

    http://www.corrieredelsannio.it/2013/02/09/galeotto-fu-il-comunicato-e-chi-lo-scrisse-i-grillini-e-la-polemica-sugli-scrutatori-elettorali/

    RispondiElimina
  3. N.B. Tal G. D'Ermilio è il compagno della Santaniello.
    Le argomentazioni della "semplice attivista"(nel mov. 5 stalle non esistono cariche di rappresentanza!) sono quasi sempre del tutto pretestuose e finalizzate a riempire il vuoto: di idee, di partecipazione, di ragionamento, di coerenza, di discussioni serie...
    Lenin sosteneva che anche una cuoca avrebbe potuto fare il capo dello Stato. Ma le cuoche raramente sono talmente presuntuose da ritenersi in grado di sapere tutto. Guardano il ricettario e, quando vogliono innovare, sperimentano su di sé o con pochi conoscenti prima di proporre il nuovo piatto al vasto pubblico. La organizer del meetup sangiorgese M5S (a proposito, per quanto tempo ancora? Vita natural durante?) invece ci preannuncia un accomodamento nelle istituzioni in cui l’urlo precede qualsiasi ragionamento e consultazione. Conta la velocità di esecuzione più che l’apprendimento. E’ un deja vu. Altro che nuova politica! No ha trasformato di punto in bianco il "Forum civico" i meetup amiche di grillo ? Ne ha almeno parlato coi suoi colleghi di setta o di partito-azienda? Sorprendente se chi teorizza la partecipazione NON si badi bene, la democrazia diretta) non si consulta almeno con coloro a nome dei quali prende la parola (i 13 gatti del meetup di San Giorgio...)
    "se il cambiamento e' rappresentato da elvira santaniello che ha militato in maniera attiva in partiti politici,siamo rovinati!!!"
    movimento zerostelle - -

    RispondiElimina
  4. http://www.corrieredelsannio.it/2013/02/09/galeotto-fu-il-comunicato-e-chi-lo-scrisse-i-grillini-e-la-polemica-sugli-scrutatori-elettorali/comment-page-1/#comment-14906
    Dopo aver letto senza paraocchi da setta, chiedetevi spassionatamente : chi mette zizzania all’interno del movimento per più che chiare manie di protagonismo personale ?
    La sig.ra Santaniello ha voglia di rettificare (e di ascrivere agli altri l’inesattezza) che non è rappresentante locale del M5S perché il M5S in virtù del suo Non Statuto, non ha organismi direttivi né rappresentanti. La sig.ra Santaniello, poco più di un’attivista del M5S (si è autonominata tale) e l’organizer del MeetUp Amici di Beppe Grillo di San Giorgio del Sannio(meet up unipersonale) dati i suoi trascorsi in marci partiti della casta si comporta e si atteggia peggio di un “organismo direttivo” .Dice di non essere nulla,ma il problema è “chi crede di essere”. Anche la cuoca di Lenin era più umile….almeno non confondeva se stessa col prezzemolo !

    RispondiElimina
  5. Sig.ra Santaniello perchè, a proposito di passato e "attivismo", non ci parla di quando è stata (si è recata) al domicilio di Sandrina MASTELLA per farsi raccomandare ???
    Movimento zero stelle

    RispondiElimina
  6. COERENZA GRILLINA (della Santaniello e del padrone...)
    16 nov 2011 - Casaleggio: "Se Grillo scrivesse delle assurdita’, sarebbe immediatamente bersagliato da centinaia di commenti negativi."

    Appena iniziano ad arrivare centinaia di commenti negativi perchè Grillo dice delle assurdità:

    24 Marzo 2013 - Grillo: "Da mesi orde di trolls, di fake, di multinick scrivono con regolarità dai due ai tremila commenti al giorno sul blog. Qualcuno evidentemente li paga per spammare dalla mattina alla sera questi schizzi di merda digitali."

    25 mar 2013 - Grillo: "Da oggi è nuovamente possibile per gli autorizzati segnalare i commenti dei troll o degli utenti che contravvengono alle regole del blog. Partecipate numerosi!"
    Andate affanculo pecoroni 5 stalle !
    IL BELLO E' CHE CHI HA SOSTENUTO 5 STELLE TRA 10 ANNI NEGHERA' DI AVERLO FATTO, COME NEL 1945 CON MUSSOLINI.

    Rosanna Carpentieri

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Printfriendly